banner
 
Troy Barnes e il Caldaro, inizia una nuova avventura

Il 32enne terzino canadese lascia il Pergine e torna a vestire la maglia del Caldaro, con la quale ha già giocato tre stagioni, vicendo nel 2008 il torneo di Serie A2  

Steve Pelletier torna ad Egna

Comeback importante nella rosa dell´HC Egna. Dopo una stagione trascorsa a Caldaro, il terzino canadese Steve Pelletier torna a vestire la maglia della formazione della Bassa Atesina, già indossata per tre annate, dal 2009 al 2012.  

SERIE A2: Caig e Eastman confermati a Vipiteno

I due import rimarranno a Vipiteno anche nella prossima stagione. Caig è stato il top-scorer della passata regular season del campionato di Serie A2, dove Derek Eastman si è confermato uno dei migliori terzini. Gschnitzer: “Conferme importanti per noi, Caig e Eastman grandi riferimenti anche in spogliatoio”.  

Hafro Cortina: Clayton Beddoes confermato in panchina

La società ampezzana ha posto il primo fondamentale tassello in vista della prossima stagione, confermando anche per la prossima stagione il 42enne tecnico canadese sulla panchina biancoceleste.  

Serie A2: All´Appiano Sarah anche i premi Proraso

I Pirati si prendono tutto. La formazione gialloblù, oltre ad aver conquistato il titolo di Serie A2, è risultata assoluta protagonista anche dei riconoscimenti, offerti dallo sponsor LIHG Proraso, per il miglior giocatore e miglior allenatore del campionato, vinti, rispettivamente, da Jake Newton e Jarno Mensonen.