banner
 
SSI Vipiteno: arriva un nuovo giocatore

Un terzino offensivo per il Vipiteno: David Roupec. Parte, invece, Simon Löf con cui è stato trovato un accordo per la risoluzione consensuale del contratto  

Il Fassa acquista Stefan Della Rovere

L''ex attaccante del Valpellice approda alla corte di coach Ivany  

Sky Alps Hockey League: I Rittner Buam difendono il primato con una vittoria in rimonta a Jesenice

I Rittner Buam festeggiano una clamorosa vittoria in rimonta contro la formazione slovena dell'HDD SIJ Acroni Jesenice e rimangono al primo posto nella Sky Alps Hockey League. La squadra dell'FBI VEU Feldkirck cattura il terzo posto mentre i Lupi della Val Pusteria escono con una sconfitta dalla trasferta a Salisburgo contro i Red Bull Hockey Juniors. Vittorie anche per l'HC Egna Riwega, l'HC Gherdeina valgardena.it e la Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro.  

Sky Alps Hockey League: pesante battaglia per le prime posizioni

11 turni sono stati giocati nella Sky Alps Hockey League e sono già iniziate le prime battaglie per le posizioni migliori. In questo weekend si giocheranno otto partite, (sette sabato ed una domenica). Quali team saranno in pole position all'inizio di novembre?  

Serie B, il programma del 6° turno

Tra sabato e domenica si gioca il sesto turno della serie B. Sabato big match a Caldaro tra i Lucci e le Aquile di Merano. Domenica big-match ad Egna tra Ora ed Appiano. Martedì di nuovo sul ghiaccio per un turno intero.  

Sky Alps Hockey League: una serata con tanti goal

Una serata all'insegna delle marcature quella di sabato. In sette partite sono state realizzate complessivamente 46 reti per una media di 6,6 goal per match.  

Serie B: i risultati del sesto turno

Un terzetto sempre al comando. Nell'ultimo weekend si confermano Alleghe, Appiano e Nuovo Fiemme che rimangono in cima alla graduatoria della Serie B. Martedì di nuovo in pista.  

Serie B: per il martedì festivo un turno intero

Due delle tre squadre di testa cercano conferme. L'Appiano in casa contro il Pergine così come il Nuovo Fiemme che ospita il Caldaro. Turno di riposo per l'Alleghe.  

Serie B, Appiano e Nuovo Fiemme al comando

Dopo i risultati della settima giornata si confermano in cima alla classifica i Pirati di Appiano ed il Nuovo Fiemme. Gli altoatesini vincono senza affanno contro il Pergine mentre i trentini di misura sul Caldaro  

Serie B, il programma dell'ottavo turno

L'ottavo turno sarà giocato tra sabato e domenica. Le due capoliste in trasferta. Il Nuovo Fiemme sarà ad Ora mentre l'Appiano a Chiavenna. Prevista anche la riedizione dell'ultima finale di Serie B: Merano contro Pergine.  

Serie B - Appiano e Nuovo Fiemme sempre al comando

Si fa sempre più interessante il campionato di Serie B. Prove di fuga per Appiano e Nuovo Fiemme. In seconda posizione cinque squadre racchiuse in un punto  

Un nuovo arrivo ad Egna

Ratislav Gaspar sostituisce David Vrbata  

Sky Alps Hockey League: mercoledì si completa la 13esima giornata

Si completa la 13esima giornata della Sky Alps Hockey League che era iniziata sabato scorso con tre partite solo tra formazioni austriache. Mercoledì sera in programma quattro sfide tutte italiane, una tra formazioni austriache ed anche in calendario il match tra l’ HDD SIJ Jesenice e l’KAC II.  

Mercoledì sera due shutouts

Mercoledì sera vittorie con shutouts per l'HDD SIJ Acroni Jesenice e l'HC Val Pusteria, Queste due formazioni sono le prime inseguitrici dei leader dei Rittner Buam che hanno vinto a Cortina una partita molto tirata. Questa sera vittorie davanti al loro pubblico anche per Red Bull Hockey Juniors, Migross Supermercati Asiago Hockey e SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan.
 

Serie B - Coppa Italia: si gioca un turno intero

Giovedì e venerdì tornano i Gironi di Coppa Italia della Serie B.  

Coppa Italia - Serie B: i risultati di giovedì e venerdì

L'Appiano sconfitto in casa dal Caldaro dopo i regolamentari ma rimane lo stesso al comando del suo girone. Il Milano si conferma anche contro il Como e comanda il suo girone. Il Pergine sconfigge l'Alleghe e passa a condurre il girone Est.  

Serie B: domenica si gioca un turno intero

In rilievo il big-match tra Nuovo Fiemme ed Appiano per la leadership della Serie B.  

SKY Alps HL, il Renon a Lustenau per difendere il primato

Un sabato ricco di sfide per la AHL. La capolista Renon di scena a Lustenau in Austria. Un rinato Asiago all'esame sloveno a Jesenice. Il Val Pusteria sfida in trasferta il Bregenzerwald.  

Sky Alps Hockey League: il Renon allunga in classifica

I Rittner Buam, dopo sabato sera, continuano la loro striscia vincente dopo aver battuto per 3:0 il Lustenau a domicilio.Grazie alla vittoria dell'Asiago a Jesenice, i Rittner Buam hanno potuto incrementare il loro vantaggio al comando della classifica della SKY Alps Hockey League. Adesso l'HC Val Pusteria e l'FBI VEU Feldkirck sono i primi inseguitori dei Campioni d'Italia in carica. Intanto i Falcons della Val di Fassa lasciano l'ultimo posto in classifica grazie alla vittoria casalinga per 5:0 contro il Klagenfurt II.  

Serie B: il Nuovo Fiemme 97 passa al comando

La squadra di Cavalese vince il big match contro l'Appiano e vola in testa alla classifica. Anche il nono turno della Serie B non ha deluso le attese.  

Continental Cup: inizia il terzo turno a Collalbo

3° turno di Continental Cup: i Campioni d'Italia dei Rittner Buam cercano un pass per la SuperFinal. Da venerdì a domenica il Renon contro GKS Tychy, Beibarys Atyrau e Shakhtyor Soligorsk.  

Sky Alps HL, grandi sfide in programma

Il 15esimo turno della Sky Alps Hockey League si giocherà sia martedì, con una sola partita, che mercoledì con cinque incontri molto interessanti.  

Sky Alps HL, il Val Pusteria si conferma in 2a posizione

L'HDD SIJ Acroni Jesenice ed i Lupi della Val Pusteria sfruttano la sosta dei Rittner Buam per ridurre il loro svantaggio in classifica nei confronti della capolista.  

SKY Alps HL, sabato in programma 7 partite

Nella SKY Alps Hockey League, sabato, si giocheranno sette partite tra squadre di differenti nazioni, compreso il big-match tra l’HDD SIJ Acroni Jesenice e l’HC Val Pusteria Lupi.  

Serie B: il programma del 10° turno

Si gioca il decimo turno tra sabato e domenica. La capolista Nuovo Fiemme osserva un turno di riposo. L'Appiano, impegnato in casa con i Rittner Buam B, cercherà di riagganciare i trentini.  

Continental Cup: i Rittner Buam vincono all'ultimo minuto

I Rittner Buam iniziano nel migliore dei modi il terzo turno di Continental Cup ma i polacchi del GKS Tychy si sono arresi solo all'ultimo minuto. Il nuovo acquisto Jared Gomez firma il goal decisivo del 4:3.  

Sky Alps HL, il Val Pusteria vince in Slovenia

I Lupi della Val Pusteria vincono il big match di sabato sera della Sky Alps Hockey League in trasferta contro Jesenice per 3:2 con il goal vittoria realizzato nei minuti finali. Anche l'SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan, Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro e l'EC " Die Adler" Stadtwerke Kitzbuhel vincono in trasferta. FBI VEU Feldkirch, EK Zeller Eisbären e Migross Supermercati Asiago Hockey hanno conquistato delle vittorie casalinghe.

 

Continental Cup: Renon, altra vittoria al fotofinish

Il Renon ipoteca il passaggio alla SuperFinal. Come nel primo match, anche nel secondo la vittoria arriva all'ultimo minuto. Domenica l'ultimo decisivo impegno contro i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk.  

Continental Cup: Renon superlativo

Grandissima prestazione dei Rittner Buam che vincono tre partite su tre nel Girone E di Collalbo e volano alla SuperFinal di Continental Cup in programma dal 13 al 15 gennaio 2017  

Serie B: i Pirati di Appiano ritornano in vetta

L'Appiano riaggancia il Fiemme, fermo per il turno di riposo. Nella decima giornata le squadre di alta classifica vincono i loro incontri. Bene Milano, Merano, Caldaro, Alleghe e Pergine.  

SKY Alps HL, il programma della 17esima giornata

Martedì si giocano due partite. L'Egna a Lustenau, il Gherdeina a Zell am See. Mercoledì serata di grandi incontri: la capolista Renon ospita il Cortina. Asiago cerca la sesta vittoria consecutiva contro lo Jesenice.  

Serie B: settimana d'anticipi tra campionato e Coppa

Martedì sfida d'alta classifica alla MeraArena tra i padroni di casa e la capolista Appiano. Giovedì una partita di Coppa Italia tra Caldaro ed Ora.  

Supermercati Migross Asiago: Enrico Miglioranzi torna sull'Altopiano

Dopo l'esperienza in Svezia, il difensore torna a vestire la maglia giallorossa. Probabile esordio il 26 novembre.  

Sky Alps HL, l'overtime decide l'esito delle gare

Martedì entrambe le gare sono state decise dopo i regolamentari. L'Egna Riwega vince a Lustenau per 5-4 mentre il Gherdeina è sconfitto a Zell am See per 2-3. Mercoledì altre quattro gare in calendario.  

Serie B: nell'anticipo pokerissimo dell'Appiano

Poderosa affermazione dei Pirati di Appiano che nell'anticipo della 11esima giornata espugnano la MeranArena per 5-0 e si portano in testa al campionato di Serie B.

 

Sky Alps HL: ancora vittorie per Renon, Pusteria ed Asiago

Continua la serie di vittorie consecutive per Rittner Buam, Hc Val Pusteria e Migross Supermercati Asiago. Vince anche il Fassa a Klagenfurt. Al comando sempre il Renon seguito dal Val Pusteria ad un punto di distanza&  

SKY Alps HL, il programma della 18esima giornata

Sette partite in programma. La capolista Renon impegnata in casa contro Kitzbuhel. Il Val Pusteria, secondo in classifica, ospita il Feldkirck, terzo in classifica. L'Asiago a caccia della settima vittoria.  

Serie B: il Fiemme tenta di riprendere l'Appiano

Dopo l'anticipo di martedì, con la netta affermazione dell'Appiano a Merano, occhi puntati sul Fiemme impegnato nel derby contro il Pergine. In Coppa Italia, giovedì, si è imposto il Caldaro contro l'Ora.  

Sky Alps HL, una buona serata per le italiane

Il Renon stabilisce il record di vittorie consecutive: contro il Kitzbuhel arriva l'11° successo consecutivo. Il Val Pusteria regge il passo della capolista e vince per 3:2 contro il Feldkirck. Asiago settima vittoria consecutiva.  

Serie B: il Nuovo Fiemme raggiunge l'Appiano

ll Nuovo Fiemme 97 vince il derby trentino in trasferta a Pergine e raggiunge in testa alla classifica l'Appiano,già vincitore martedì della sfida contro il Merano. Appiano e Fiemme guidano la Serie B con quattro punti sopra i Lucci&  

Serie B - Coppa Italia: settimana con 3 partite

Torna in pista il Girone Nord. Una partita martedì e due giovedì. Doppio impegno per il Merano e i Rittner Buam.  

Sky Alps HL, 3 partite infrasettimanali

Tra martedì e mercoledì in programma tre partite. La capolista Renon sarà a Feldkirck. Ritorna a giocare il Salisburgo -dopo la tournee finlandese - e sfida Jesenice. Il Vipiteno affronta in casa il Bregenzerwald.  

Sky Alps HL, il Renon vince di misura in Austria

Dodicesimo successo consecutivo dei Rittner Buam che vincono per 6:5 a Feldkirck contro la terza in classifica. In questo modo il Renon consolida la sua leadership al comando della AHL.  

Serie B - Coppa Italia: il Merano supera il Renon B

Nella prima sfida settimanale dedicata alla Coppa Italia, il Merano vince nettamente contro il Rittner Buam B. Giovedì entrambe le squadre in pista: Appiano - Merano e Ora - Rittner Buam B